Tesseramento

Socio Giovane (fino a 30 anni) € 10,00 Socio Ordinario € 50,00.
Poiché la L.I.D.U. è un’Associazione Onlus e la quota associativa è stata fissata ad € 50,00 ogni versamento maggiore della quota suddetta, verrà considerata come versamento liberale e potrà essere dedotta, nei termini di legge, dalla dichiarazione dei redditi.
La condizione necessaria è che il versamento debba essere effettuato direttamente alla L.I.D.U. nazionale, in qualsiasi forma, salvo che in contanti. L’attestato del versamento dovrà essere richiesto alla Tesoreria centrale, pertanto:

• Socio Benemerito, con versamento minimo di € 500,00= versamento liberale = € 450,00;
  • Socio Sostenitore, con versamento minimo di € 200,00= versamento liberale = € 150,00;

Per l’iscrizione si deve compilare la scheda e inviarla a : Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo – Piazza dell’Ara Coeli n°12 00186 Roma si può effettuare il pagamento della quota dovuta a mezzo:contanti o assegno; bollettino di c/c/postale n° 64387004 bonifico bancario IBAN IT 90 W 05216 03222 000000014436; bonifico postale IBAN IT 34 N 07601 03200 000064387004 Intestati a:: LEGA ITALIANA DEI DIRITTI DELL’UOMO ONLUS Scarica il modulo di adesione per il tesseramento e dopo aver effettuato il pagamento invialo alla Segreteria LIDU info@liduonlus.it

Scarica il modulo di adesione per il tesseramento o compila il
form online